Linee guida ANAC: Documentazione del Servizio Studi di Camera e Senato

camera

Lo scorso 27 luglio il Servizio Studi di Camera e Senato ha rilasciato il documento “Proposte di linee guida ANAC: criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”
Le Linee guida ANAC che sono state trasmesse al Consiglio di Stato per l’espressione del parere, e alle competenti Commissioni parlamentari della Camera e del Senato, sono state adottate dall’ANAC in attuazione dell’articolo 78 del codice degli appalti (decreto legislativo n. 50/2016) al fine di disciplinare i criteri e le modalità per l’iscrizione all’albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici.

>> Scaricabile qui la Documentazione Proposte di linee guida ANAC – Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>