Il nuovo canale tematico “MePA / E-procurement”

Nuovo canale tematico all’interno della Rivista Appalti&Contratti.it, dedicato al MePA e agli altri sistemi di E-procurement (procedure telematiche, sistemi dinamici di acquisizione, ecc.).

18 Settembre 2018
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Sono lieto di annunciare ai lettori di Appalti&Contratti il lancio di un nuovo canale tematico all’interno della Rivista, dedicato al MePA e agli altri sistemi di E-procurement (procedure telematiche, sistemi dinamici di acquisizione, ecc.)
 
Si tratta, come ampiamente noto, di procedure destinate a divenire “ordinarie” per le amministrazioni aggiudicatrici a partire dal 18 ottobre prossimo, e sulle quali è da sempre molto alta l’attenzione degli operatori delle stazioni appaltanti e degli operatori economici.
 
Il nuovo canale tematico, che offrirà normativa, giurisprudenza dottrina e modulistica specifica sulle procedure di e-procurement, sarà curato insieme al dott. Giancarlo Sorrentino, Responsabile “Ufficio Appalti Forniture e Servizi – Gare Telematiche” della Direzione Stazione Unica Appalti della Città Metropolitana di Napoli.
 
Confido che il nuovo servizio possa essere utile ed apprezzato dai lettori, nel quadro del continuo miglioramento e potenziamento di Appalti&Contratti.
 
Il direttore
Alessandro Massari

Redazione

Tag