CONSIP: avviso relativo alla ripubblicazione della documentazione del Mepa

mepa

Consip S.p.A. ha provveduto a ripubblicare i Capitolati Mepa aggiornati

Consip S.p.A. avvisa di aver provveduto a ripubblicare il Capitolato d’Oneri per l’abilitazione dei Fornitori di Lavori di Manutenzione Edili e, alla luce del D.M. 27 settembre 2017 (G.U. Serie Generale n.  244 del 18 ottobre 2017), ha provveduto a ripubblicare il Capitolato Tecnico Materiali Elettrici da Costruzione e Ferramenta.

Inoltre, sono stati oggetto di aggiornamento mediante estensione merceologica il Capitolato Tecnico relativo ai Servizi di “Information Communication Technology”, nel quale è stato inserito il “Servizio monitoraggio contratti ICT” e il Capitolato Tecnico relativo ai Prodotti Cimiteriali e Funebri, nel quale sono stati inseriti i Prodotti “Manufatti cimiteriali”.

Consip rammentare inoltre che l’utilizzo del MePA comporta l’integrale e incondizionata accettazione delle Regole del Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione, dei Capitolati d’Oneri e dei Capitolati Tecnici per i quali il Fornitore/Esecutore/Prestatore è stato abilitato, nonchè dei relativi documenti allegati.

Documenti collegati

Capitolati Mepa aggiornati a dicembre 2018

Lavori di manutenzione Edili

– Beni:
a) Materiali Elettrici da Costruzione e Ferramenta
b) Prodotti Cimiteriali e Funebri

Servizi: “Information Communication Technology”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *