Raduno RTD 2020 – Competenze, esperienze, confronto: l’importanza di fare rete per affrontare la sfida degli switch off

Giovedì 10 dicembre 2020 – Evento Gratuito!

30 Novembre 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Il “Raduno dei Responsabili per la transizione al digitale” torna anche nel 2020 con la terza edizione, completamente online e molto più interattiva, il 10 dicembre 2020.

Un’intera giornata di formazione e confronto tra Responsabili per la transizione al digitale, esperti e istituzioni per prepararsi insieme agli switch off del 28 febbraio 2021. Il programma, in continuità con gli anni passati, prevede due plenarie, una di apertura e una di chiusura dell’evento, e 12 webinar sui principali temi della digitalizzazione,  declinati su tre percorsi: norme, tecnologie e organizzazione.

L’auspicio è che, come accaduto nelle scorse edizioni, possano partecipare tutti i membri dell’ufficio RTD per seguire le attività più in linea con la propria professionalità. I workshop dei vari percorsi tematici possono essere anche combinati, affinché i partecipanti contribuiscano all’arricchimento del bagaglio di conoscenze dell’ufficio, in linea con la vocazione multidisciplinare della figura protagonista dell’evento.

Il Raduno RTD 2020 rappresenta anche il culmine del percorso della RTD Academy che si è svolto nei mesi di ottobre e novembre. Per questo, durante il Raduno, verranno presentati e discussi i documenti a cui la community della RTD Academy ha lavorato nelle ultime settimane.

iscriviti

Redazione