Affidamento di servizi di architettura e ingegneria e per i concorsi di progettazione di idee: nuovi provvedimenti assessoriali

funzioni tecniche

Con la circolare 16 novembre 2020, l’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità si è interessato dell’Affidamento servizi di ingegneria e architettura di importo complessivamente non superiore ad € 100.000, disciplinati dalla legge regionale n. 12/2011, che integra sul punto quanto previsto dal Codice degli Appalti.

a cura di Lucio Catania

L’art. 25, comma 8, D.P.R.S. n. 13 del 2012 prevede che tutti gli enti e le amministrazioni, comunichino al Dipartimento regionale tecnico – Servizio 1 – i nominativi dei soggetti affidatari degli incarichi di servizi entro trenta giorni dalla data della firma del disciplinare di incarico.

Con la circolare in esame, l’Assessorato richiede che, in aggiunta ai nominativi, vengano trasmessi anche l’anagrafica degli affidatari completa dei dati fiscali utilizzando una specifica griglia.

Con Decreto del 4 novembre scorso, invece, sono stati aggiornati i bandi tipo per l’affidamento di Servizi di architettura e ingegneria e per i concorsi di progettazione di idee.

CONTINUA A LEGGERE….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *