Appalti&Servizi Consulting


Ricordiamo che il servizio di risposta a quesiti è riservato ai soli abbonati ad Appalti&Servizi Consulting Accedi

Cos’è il servizio “Appalti&Servizi Consulting”

Appalti&Servizi Consulting è il servizio curato da Appalti&Contratti, che intende offrire alle stazioni appaltanti, consulenza ed assistenza giuridica di qualità, strutturato su molteplici livelli nella gestione delle procedure d’appalto dei lavori, servizi e forniture, sia nei settori ordinari che nei settori cosiddetti speciali.

Il nuovo Codice dei contratti pubblici (D.Lgs 50/2016) e il successivo decreto correttivo, nonchè i decreti attuativi e le Linee guida ANAC, costringono le amministrazioni aggiudicatrici a riallineare le procedure e gli atti di gara alla luce delle numerose novità introdotte dai predetti provvedimenti.
Gli enti, dunque, necessitano di un adeguato ed autorevole supporto per risolvere ogni dubbio interpretativo e per predisporre tutte le procedure e gli atti di gara.

Appalti&Servizi Consulting consente:
• di risolvere quesiti anche anteriormente alla pubblicazione del bando e quindi in fase di programmazione, redazione degli atti, definizione del capitolato, adozione della determinazione a contrattare, proprio al fine di prevenire ogni possibile contenzioso;
• di risolvere quesiti su fattispecie di affidamenti che prescindono dalla gara (es. rinnovi, affidamenti a coop. sociali, acquisizioni in economia ecc.)
• di ottenere una puntuale risposta entro pochissimi giorni;
• di ottenere risposta in via riservata e comunque non comunicata alla controparte, né di pubblico dominio
• di risolvere quesiti relativi alla fase della stipula e dell’esecuzione, nonché su aspetti organizzativi e regolamentari della stazione appaltante.

Garanzia di qualità

Appalti&Servizi Consulting, grazie ad un’equipe di esperti di comprovata esperienza nel settore, garantisce un’assistenza di qualità nella prospettiva di massimizzare l’interesse pubblico e prevenire la possibilità di contenzioso.

5 Livelli di servizio

1 – Servizio di soluzione singoli quesiti

• soluzione singolo quesito: Euro 200,00 (+ iva)
• soluzione 10 quesiti: Euro 1.000,00 (+ iva)

Per sottoscrivere l'abbonamento clicchi qui

2 – Servizio continuativo annuale di risoluzione quesiti

• soluzione fino a 100 quesiti annuali: Euro 3.000,00 (+ iva)

Per sottoscrivere l'abbonamento clicchi qui

Desidero ricevere maggiori informazioni su:

3 – Servizio di assistenza giuridica continuativa annuale
4 – Servizio di assistenza giuridica per singole procedure di appalto
5 – Servizio di assistenza giuridica personalizzabile sulle specifiche esigenze del committente: singole procedure o pacchetto componibile

Per richiedere informazioni clicchi qui

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *