Appalti&Servizi Consulting
Cos’è il servizio “Appalti&Servizi Consulting”
Appalti&Servizi Consulting è il servizio curato da Appalti&Contratti, che intende offrire alle stazioni appaltanti, consulenza ed assistenza giuridica di qualità, nella gestione delle procedure d’appalto dei lavori, servizi e forniture, sia nei settori ordinari che nei settori cosiddetti speciali.
Il nuovo Codice dei contratti pubblici (D.Lgs 50/2016) e il successivo decreto correttivo, nonchè i decreti attuativi e le Linee guida ANAC, costringono le amministrazioni aggiudicatrici a riallineare le procedure e gli atti di gara alla luce delle numerose novità introdotte dai predetti provvedimenti.
Gli enti, dunque, necessitano di un adeguato ed autorevole supporto per risolvere ogni dubbio interpretativo e per predisporre tutte le procedure e gli atti di gara.
Appalti&Servizi Consulting consente:
• di risolvere quesiti anche anteriormente alla pubblicazione del bando e quindi in fase di programmazione, redazione degli atti, definizione del capitolato, adozione della determinazione a contrattare, proprio al fine di prevenire ogni possibile contenzioso;
• di risolvere quesiti su fattispecie di affidamenti che prescindono dalla gara (es. rinnovi, affidamenti a coop. sociali, acquisizioni in economia ecc.)
• di ottenere una puntuale risposta entro pochissimi giorni;
• di ottenere risposta in via riservata e comunque non comunicata alla controparte, né di pubblico dominio
• di risolvere quesiti relativi alla fase della stipula e dell’esecuzione, nonché su aspetti organizzativi e regolamentari della stazione appaltante.
Garanzia di qualità
Appalti&Servizi Consulting, grazie ad un’equipe di esperti di comprovata esperienza nel settore, garantisce un’assistenza di qualità nella prospettiva di massimizzare l’interesse pubblico e prevenire la possibilità di contenzioso.
Livelli di servizio
• soluzione singolo quesito: Euro 150,00 (+ iva)
• soluzione 10 quesiti annuali: Euro 1.000,00 (+ iva)
• soluzione fino a 50 quesiti annuali: Euro 3.000,00 (+ iva)
Per sottoscrivere l’abbonamento contatta il nostro servizio clienti tel. 0541/628200, e-mail: clienti.editore@maggioli.it