Appalti, gare pubbliche: emissione MAV gennaio-aprile 2017

MAV

Emissione MAV gennaio-aprile 2017

ANAC informa che è disponibile sul Servizio Riscossione Contributi il MAV, il contributo dovuto dalle stazioni appaltanti all’ANAC ai sensi dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, afferente alla contribuzione dovuta dalle stazioni appaltanti per le gare pubblicate nel quadrimestre gennaio-aprile 2017, con scadenza pagamento 7 luglio 2017.

>> Vai al servizio

Servizio Riscossione Contributi

Il servizio permette agli operatori economici registrati di ottenere il modello di pagamento da presentare alle ricevitorie abilitate per il versamento del contributo dovuto per la partecipazione agli appalti pubblici. Permette inoltre agli stessi operatori economici di eseguire il pagamento del contributo on line a mezzo carta di credito dei circuiti abilitati.

Le stazioni appaltanti registrate utilizzano il servizio per prelevare il bollettino MAV per il pagamento del contributo dovuto per l’indizione di appalti pubblici.

Rimani sempre aggiornato
Iscriviti alla newsletter di Appalti&Contratti

Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza

Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza


Alessandro Massari - Ornella Cutajar , 2017, Maggioli Editore

Il Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi è concepito come importante strumento di agevole consultazione per gli operatori che intendono individuare, per ciascuna disposizione del nuovo Codice – D.Lgs. 18...


155,00 € Acquista

su www.maggiolieditore.it


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>