Ripartono i corsi in presenza di Formazione Maggioli

Nel rispetto  delle  misure sanitarie previste dalla normativa emergenziale, dal 1° ottobre ripartono i corsi in presenza organizzati da  Formazione Maggioli, che si affiancano  all’articolata  offerta di corsi on line.            Scopri i prossimi corsi –>>

25 Settembre 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Nel rispetto delle misure sanitarie previste dalla normativa emergenziale, dal 1° ottobre ripartono i corsi in presenza organizzati da Formazione Maggioli, che si affiancano all’articolata offerta di corsi on line.

Una decisione che risponde alle sollecitazioni di numerosi clienti che – pur apprezzando la modalità a distanza – avvertono l’esigenza di ritornare in aula e di confrontarsi direttamente con i nostri Esperti e con i colleghi di altre stazioni appaltanti.

Fra gli interventi formativi in presenza, il Corso di perfezionamento in appalti pubblici è sicuramente uno degli appuntamenti più significativi: un percorso di elevato profilo professionale, finalizzato a consolidare competenze specialistiche nella materia dei contratti pubblici e nella gestione delle procedure e degli adempimenti che connotano le diverse fasi del ciclo degli appalti (progettazione, affidamento ed esecuzione).

Nel mese di ottobre partiranno due edizioni – a Roma e a Bologna – in occasione delle quali si illustreranno anche le importanti novità introdotte dalla Legge n. 120/2020, di conversione del Decreto “Semplificazioni”:

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN APPALTI PUBBLICI – MODULO GENERALE

Docenti:

Roberta Bertolani, Avvocato amministrativista. Esperto in materia di contrattualistica pubblica

Ugo Di Benedetto, Magistrato TAR. Autore di pubblicazioni in materia

Mauro Mammana, Avvocato amministrativista. Esperto e pubblicista in materia di contrattualistica pubblica

Alessandro Massari, Avvocato amministrativista. Direttore della Rivista “Appalti&Contratti”

Stefano Toschei, Consigliere di Stato

Consulta il catalogo di Formazione Maggioli per scoprire gli ulteriori corsi in presenza organizzati nelle principali località italiane su procedure sottosoglia, accordi quadro, mercati elettronici, ecc.:

CATALOGO FORMAZIONE MAGGIOLI

 

Redazione