Trento, legge provinciale 1 giugno 2019, n. 2: modificazioni all’ordinamento provinciale in materia di contratti pubblici

Misure di semplificazione e potenziamento della competitività

29 Luglio 2019
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Misure di semplificazione e potenziamento della competitività

Di seguito riportiamo la circolare e, per facilitare la lettura, un estratto dell’informativa che espone i principali novità contenute nella Legge Provinciale 11 giugno 2019, n.2 .

Legge provinciale 11 giugno 2019, n. 2 “Misure di semplificazione e potenziamento della competitività”. Modificazioni all’ordinamento provinciale in materia di contratti pubblici.

La  Giunta  provinciale,  in  coerenza con l’intento strategico  di  ridurre  i tempi  di risposta della pubblica amministrazione, limitare gli oneri burocratici e agevolare gli adempimenti amministrativi di imprese e amministrazioni, ha promosso un primo ma importante intervento attraverso disegno di legge “Misure di semplificazione e potenziamento della competitività”.

Il disegno di legge è stato approvato dal Consiglio provinciale lo scorso 5 giugno e contiene importanti norme di riforma del settore dei contratti pubblici, elaborate anche grazie al costante confronto intrattenuto con il Tavolo di lavoro per gli appalti.

Continua a leggere….

formazione maggioli 300Gli appalti nella Provincia Autonoma di Trento: le novità introdotte dalla Legge Provinciale n. 2/2019
I rapporti con la Legge n. 55/2019, di conversione del Decreto sblocca-cantieri
Trento, 9 settembre 2019

Daniele Passigli