Aggiornamento annuale dei prezzi di riferimento della carta in risme ai sensi dell’art. 9, comma 7 del d.l. 66/2014

2 Agosto 2016
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Consultazione on line del 21 luglio 2016 – invio contributi entro il 1° settembre 2016.

Nell’adunanza del 20 luglio 2016, il Consiglio dell’Autorità ha deliberato di porre in consultazione on line il documento recante “Aggiornamento annuale dei prezzi di riferimento della carta in risme ai sensi dell’art. 9, comma 7 del d.l. 66/2014”.

I soggetti interessati possono far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni in merito entro il 1° settembre 2016, ore 10.00, mediante la compilazione dell’apposito modello formato .pdf che, unitamente agli estremi identificativi del mittente, consente l’inserimento di un testo libero fino a 15.000 caratteri. I contributi pervenuti saranno pubblicati sul sito dell’Autorità, in forma non anonima, salvo che vengano evidenziate motivate esigenze di riservatezza. Le stazioni appaltanti intervenienti, inoltre, sono invitate a rispondere anche al questionario allegato al documento, che potrà essere scaricato, compilato e spedito all’indirizzo ucs@anticorruzione.it, indicando nell’oggetto la propria denominazione seguita dalla parola Questionario, ad esempio: Comune_ X_Questionario.

Link ai documenti di consultazione

Documento_consultazione_prezzi_carta – formato pdf (157 Kb)
Questionario_prezzi_carta_consultazione – formato excel (23 Kb)
Modulo per invio osservazioni

Sono infine pubblicati i dati trasmessi dalle stazioni appaltanti, utilizzati ai fini dell’elaborazione dei prezzi di riferimento della carta in risme pubblicati in data 29 settembre 2015.

Dati_trasmessi_prezzi_carta – formato excel (2 Kb)

Redazione