Martedì 20 maggio 2025, alle ore 11, nella cornice della Sala della Regina della Camera dei deputati, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Giuseppe Busia, illustrerà la Relazione annuale al Parlamento sull’attività svolta dall’ANAC nel corso del 2024.
L’appuntamento rappresenta un momento centrale per fare il punto sulle azioni messe in campo dall’Autorità in tema di trasparenza, prevenzione della corruzione e vigilanza sugli appalti pubblici, settori strategici per il corretto funzionamento della Pubblica amministrazione e per la tutela dell’interesse collettivo.
>> IL COMUNICATO INTEGRALE DELL’ANAC.
La presentazione sarà trasmessa in diretta su Rai 3 e sarà accessibile anche in streaming sul sito della Camera dei deputati (webtv.camera.it) e su quello dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (www.anticorruzione.it), per garantire la massima diffusione e trasparenza.
I giornalisti interessati a seguire l’evento in presenza dovranno accreditarsi tramite il portale dedicato della Camera dei deputati a questo indirizzo oppure inviando una richiesta via e-mail a sg_ufficiostampa@camera.it.
A partire dalle ore 11 del 20 maggio, saranno consultabili sul portale dell’ANAC sia il testo integrale della Relazione 2024 sia la presentazione del presidente, offrendo a cittadini, istituzioni e operatori del settore uno strumento di approfondimento e trasparenza sull’operato dell’Autorità.
ANAC presenta la Relazione annuale al Parlamento sull’attività svolta nel 2024
Il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione interverrà il 20 maggio 2025 alla Camera dei deputati
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento