“Appalti&Contratti Podcast”: un nuovo canale di aggiornamento sulle ultime novità in materia di contratti pubblici

Appalti&Contratti inaugura un nuovo canale di informazione e interazione con i propri lettori grazie alla nuova serie di “Appalti&Contratti Podcast”

17 Ottobre 2019
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Appalti&Contratti inaugura un nuovo canale di informazione e interazione con i propri lettori grazie alla nuova serie di “Appalti&Contratti Podcast”, un appuntamento a cadenza bisettimanale, che si aggiunge a quello, già collaudato, del webinar mensile.

L’incessante profluvio di novità normative e giurisprudenziali nella materia dei contratti pubblici ha suggerito di offrire un momento di aggiornamento e confronto a cadenza più ravvicinata, con un nuovo strumento agevole ed efficace.

L’immediata fruibilità dei Podcast, grazie a brevi registrazioni audio ascoltabili sul proprio pc, tablet o smartphone, consente una rapida acquisizione dei contenuti e delle novità di maggiore interesse per gli operatori nel settore degli appalti.

Spero che l’iniziativa possa incontrare anche questa volta il favore dei lettori.

Buon lavoro!

Alessandro Massari
Direttore di Appalti&Contratti

podcast 80Appalti&Contratti Podcast #1
Il subappalto dopo la sentenza della Corte di Giustizia 26.9.2019 C-63, e in attesa delle modifiche al Codice

Ascolta “Il subappalto dopo la sentenza della Corte di Giustizia 26.9.2019 C-63” su Spreaker.In questo primo podcast, l’avv. Alessandro Massari, esamina la questione della disapplicazione o meno del limite interno del 40% per le nuove procedure di aggiudicazione e per i subappalti da autorizzare per le procedure bandite prima della sentenza della Corte.

Redazione