Tutto quello che avreste voluto sapere sui contratti pubblici (ma non avete mai osato chiedere)

Consiglio Regionale della Toscana – Presentazione in anteprima della quarta edizione aggiornata del volume Il Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi di Ornella Cutajar e Alessandro Massari

2 Luglio 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Lo scorso 14 giugno, la Biblioteca del Consiglio Regionale della Toscana ha organizzato in modalità on line la presentazione in anteprima della quarta edizione aggiornata del volume Il Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi di Ornella Cutajar e Alessandro Massari (Maggioli, 2021).

L’iniziativa è stata anche l’occasione per fare il punto sulle recenti novità normative legate ai contratti pubblici (come il Decreto Semplificazioni, il d.l. 31 maggio 2021, n. 77 e il disegno di legge europea 2019-2020, Atto Senato S. 2169) e per offrire nuovi elementi di riflessione.

Con un’impostazione pratica e originale sono stati affrontati quesiti risolti alla luce della più aggiornata giurisprudenza.

A questo link dei sito del Consiglio Regionale della Toscana è possibile rivedere il video integrale della presentazione di “Il Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi”

–>> GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Redazione