Inps: gestione deleghe per la richiesta del Durc On Line
Messaggio INPS n. 3830 dell’ 8 novembre 2021
Modifica zoom
100%
16 Novembre 2021
Modifica zoom
100%
L’Inps ha emanato il messaggio n. 3830 dell’ 8 novembre 2021, con cui fornisce le istruzioni che consentono al responsabile della Stazione Appaltante / Amministrazione procedente, una volta perfezionata la propria abilitazione, di gestire le utenze da delegare, nell’ambito del proprio ufficio, ai fini della richiesta d’ufficio del Durc On Line.
Messaggio INPS 8/11/2021 n. 3830
Modalità di gestione delle deleghe da parte del responsabile della Stazione Appaltante/Amministrazione procedente ai fini della richiesta d’ufficio del Durc On Line
› Ricorso amministrativo e giudiziario (sanzioni, accertamenti, verbali ispettivi, etc.)
› Opposizione contro l’avviso di addebito
› Rimedi contro il DURC negativo
› Fattispecie significative delle gestioni (AGO, Agricola, Artigiani e Commercianti, Separata, ex ENPALS)
› Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 in materia di diffida accertativa
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento