Inps: gestione deleghe per la richiesta del Durc On Line

Messaggio INPS n. 3830 dell’ 8 novembre 2021

16 Novembre 2021
Modifica zoom
100%
L’Inps ha emanato il messaggio n. 3830 dell’ 8 novembre 2021, con cui fornisce le istruzioni che consentono al responsabile della Stazione Appaltante / Amministrazione procedente, una volta perfezionata la propria abilitazione, di gestire le utenze da delegare, nell’ambito del proprio ufficio, ai fini della richiesta d’ufficio del Durc On Line.

  • Messaggio INPS 8/11/2021 n. 3830
    Modalità di gestione delle deleghe da parte del responsabile della Stazione Appaltante/Amministrazione procedente ai fini della richiesta d’ufficio del Durc On Line

 

Ti potrebbe interessare

durc inps IL CONTENZIOSO CONTRIBUTIVO CON L’INPS
Procedure e fattispecie più ricorrentiA cura di Giuseppe Miceli, Paolo Maria Gangi, Roberto Sarra

› Ricorso amministrativo e giudiziario (sanzioni, accertamenti, verbali ispettivi, etc.)
› Opposizione contro l’avviso di addebito
› Rimedi contro il DURC negativo
› Fattispecie significative delle gestioni (AGO, Agricola, Artigiani e Commercianti, Separata, ex ENPALS)
› Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 in materia di diffida accertativa

ACQUISTA SULLO SHOP

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento