Recovery Plan: alcuni chiarimenti in merito all’Avviso per la rigenerazione dei piccoli borghi

13 Gennaio 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Sono disponibili online per la consultazione le prime FAQ relative all’Avviso pubblico sui progetti di rigenerazione culturale per implementare l’attrattività turistica e commerciale dei borghi, come previsto dalla Missione n. 1 del Recovery Plan.

Per coloro che intendono trasmettere una richiesta di chiarimento, occorre fare riferimento alla casella di posta elettronica ordinaria del Comune interessato specificando nell’oggetto:

Avviso pubblico Progetti locali per la Rigenerazione Culturale e Sociale. Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate solo da un Comune interessato; non saranno prese in esame domande pervenute da soggetti (pubblici o privati) diversi. I quesiti che hanno finora ricevuto risposta attengono ad eventuali deroghe che possano consentire la partecipazione a

Comuni nati da fusione, alla necessità di elaborare la progettazione tecnica degli interventi e ad eventuale partecipazione mediante soggetto delegato.

>> CLICCA QUI PER CONSULTARE LE FAQ.

maggioli kultura

CORSO ON-LINE IN DIRETTA A PARTECIPAZIONE GRATUITA

PNRR, il bando del Ministero della Cultura per i borghi storici
Giovedì 27 gennaio 2022 ore15.00 – 16.00
Il bando per la valorizzazione dell’attrattività dei Borghi storici è finalizzato, a promuovere progetti per la rigenerazione, valorizzazione e gestione del grande patrimonio di storia, arte, cultura e tradizioni presenti nei piccoli centri italiani, contribuendo alla rivitalizzazione sociale ed economica, al rilancio occupazionale e al contrasto dello spopolamento. Un obiettivo sfidante ma che può produrre grandi risultati, unendo competenze e risorse.

Relatori: GIANFRANCO DI GREGORIO e GIANLUCA BELLUCCI
Iscriviti al corso

Redazione