Nel rispetto delle misure sanitarie previste dalla normativa emergenziale, dal 1° ottobre ripartono i corsi in presenza organizzati da Formazione Maggioli, che si affiancano all’articolata offerta di corsi on line.
Una decisione che risponde alle sollecitazioni di numerosi clienti che – pur apprezzando la modalità a distanza – avvertono l’esigenza di ritornare in aula e di confrontarsi direttamente con i nostri Esperti e con i colleghi di altre stazioni appaltanti.
Fra gli interventi formativi in presenza, il Corso di perfezionamento in appalti pubblici è sicuramente uno degli appuntamenti più significativi: un percorso di elevato profilo professionale, finalizzato a consolidare competenze specialistiche nella materia dei contratti pubblici e nella gestione delle procedure e degli adempimenti che connotano le diverse fasi del ciclo degli appalti (progettazione, affidamento ed esecuzione).
Nel mese di ottobre partiranno due edizioni – a Roma e a Bologna – in occasione delle quali si illustreranno anche le importanti novità introdotte dalla Legge n. 120/2020, di conversione del Decreto “Semplificazioni”:
CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN APPALTI PUBBLICI – MODULO GENERALE
Docenti:
Roberta Bertolani, Avvocato amministrativista. Esperto in materia di contrattualistica pubblica
Ugo Di Benedetto, Magistrato TAR. Autore di pubblicazioni in materia
Mauro Mammana, Avvocato amministrativista. Esperto e pubblicista in materia di contrattualistica pubblica
Alessandro Massari, Avvocato amministrativista. Direttore della Rivista “Appalti&Contratti”
Stefano Toschei, Consigliere di Stato
Consulta il catalogo di Formazione Maggioli per scoprire gli ulteriori corsi in presenza organizzati nelle principali località italiane su procedure sottosoglia, accordi quadro, mercati elettronici, ecc.:
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento