Acquistinretepa: scadenza delle abilitazioni ai Bandi del MePA

A partire dal 28 agosto le imprese che non hanno effettuato la pre–abilitazione non potranno più operare sul MEPA

21 Luglio 2017
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

A partire dal 28 agosto le imprese che non hanno effettuato la pre–abilitazione non potranno più operare sul MEPA

Con la notizia pubblicata sul sito Acquistinrepa.it, viene posta l’attenzione sulla scadenza delle abilitazioni ai Bandi del MePA.

Nella news viene ricordato infatti che gli attuali Bandi Mepa scadranno il 18 agosto e che dal 28 agosto diventano attivi i due nuovi Bandi (Bando Beni e Bando Servizi) che sostituiscono tutti gli attuali Bandi (ad esclusione dei Bandi Lavori).

Per continuare ad operare sul MePA, le imprese abilitate hanno quindi tempo fino al 18 agosto per effettuare la “procedura di pre-abilitazione“.
Tale procedura permetterà, al momento della apertura al pubblico dei nuovi Bandi il 28 agosto, di riprendere ad operare in assoluta continuità sul MePA, consentendo di trasferire l’abilitazione e i cataloghi nella nuova struttura senza ulteriori oneri.

Le imprese abilitate che non hanno effettuato la pre–abilitazione, per poter accedere nuovamente al Mepa, a partire dal 28 agosto dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione e attenderne l’esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell’istanza, strettamente dipendenti dalla numerosità della coda di lavorazione.

Il portale Acquistinrepa.it, invita tutte le imprese abilitate a consultare la documentazione presente nelle schede riassuntive dei nuovi Bandi e a procedere celermente alla pre-abilitazione.

Documenti collegati

 

Per approfondire l’argomento
MAGGIOLI FORMAZIONE
Lavori di manutenzione, servizi e forniture sul MePA 4.0 e sui sistemi telematici di negoziazione.
I nuovi bandi di abilitazione: il MePA “universale”  – Simulazioni pratiche
Roma, 29 settembre 2017
Cagliari, 20 ottobre 2017
Lamezia Terme (CZ), 10 novembre 2017
Catania, 30 novembre 2017

Rimani sempre aggiornato
Iscriviti alla newsletter di Appalti&Contratti

newsletter

 

Redazione

Tag