Appalti&Contratti diventa “Quotidiano”

Come direttore di Appalti&Contratti ho il piacere di annunciare la versione quotidiana nelle nostra apprezzata newsletter.

3 Luglio 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

quotidiano appaltiCome direttore di Appalti&Contratti ho il piacere di annunciare la versione quotidiana nelle nostra apprezzata newsletter.

Insieme all’editore abbiamo deciso, contestualmente all’intervenuta efficacia – dal 1° luglio –  del nuovo Codice appalti, di intensificare a cadenza quotidiana l’invio degli aggiornamenti normativi-dottrinali-giurisprudenziali nella materia dei contratti pubblici.

Il DLgs. 36/2023 apre da subito scenari inediti e innovativi, sia sulla portata dei nuovi principi ma soprattutto su immediate questioni applicative, già avvertite come particolarmente critiche dagli operatori.

Essenziale sarà dunque la prima giurisprudenza e prassi interpretativa e i primi approfondimenti e strumenti operativi, come supporto indispensabile per la corretta applicazione della nuova disciplina.

La cadenza quotidiana della nostra newsletter si presenta particolarmente congeniale ed efficace in una materia da sempre sottoposta ad un profluvio incessante e ad un ritmo frenetico di novità, specie in questo delicato periodo di transizione dal vecchio al nuovo Codice.

Con questa iniziativa Appalti&Contratti vuole consolidare e rafforzare il proprio impegno nel garantire un’informazione tempestiva e di qualità, a supporto di tutti gli operatori del settore chiamati ad un grande, enorme, sforzo nella gestione delle procedure di affidamento dei contratti pubblici, ora alla luce di un nuovo Codice.

Buona lettura!

LEGGI QUI IL PRIMO NUMERO DEL QUOTIDIANO

Alessandro Massari

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento