Ai confini del subappalto: l’avvalimento premiante e l’ausiliaria esecutrice, i contratti di continuativi di cooperazione e i distacchi

Registrazione del terzo appuntamento del ciclo di incontri on line “Il contenzioso negli appalti pubblici. Aggiornamenti giurisprudenziali e normativi” che si è tenuto venerdì 11 giugno 2021

23 Giugno 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Pubblichiamo la registrazione del terzo appuntamento del ciclo di incontri on line Il contenzioso negli appalti pubblici. Aggiornamenti giurisprudenziali e normativi che si è tenuto venerdì 11 giugno.

Ai confini del subappalto: l’avvalimento premiante e l’ausiliaria esecutrice, i contratti di continuativi di cooperazione e i distacchi” è il titolo del terzo appuntamento di un ciclo di incontri di aggiornamento professionale rivolto ad avvocati che operano nel settore della contrattualistica pubblica (del libero foro e incardinati nelle Pubbliche Amministrazioni): l’obiettivo è quello di analizzare la più recente casistica giurisprudenziale per fare il punto sui temi di maggiore interesse per stazioni appaltanti e operatori economici.

L’appuntamento introdotto e moderato dall’avv. Dario Capotorto, direttore di Appalti&Contratti imprese, ha visto la partecipazione in qualità di docenti degli avvocati Elia Barbieri, Domenico Greco, e Giuseppe Fabrizio Maiellaro.

I docenti hanno affrontato, sempre attraverso l’analisi della giurisprudenza più recente, le seguenti tematiche:
– l’avvalimento premiante e l’ausiliaria esecutrice;
– contratti continuativi di cooperazione e i distacchi.

I prossimi appuntamenti si terranno, sempre dalle 14.30 alle 15.30, nelle seguenti giornate:

– venerdì 9 luglio 2021 –  Le procedure di gara dopo il Decreto “Semplificazioni bis” –> Prenota qui il tuo posto

– venerdì 10 settembre 2021

– venerdì 8 ottobre 2021

– venerdì 12 novembre 2021

– venerdì 10 dicembre 2021

Buona visione!

Redazione